IN PULLMAN ALLE TERME

Pubblicata il 08/03/2016

Stabilimento "Virgilio" di Sirmione - località Colombare
Servizio di trasporto andata e ritorno giornaliero alle Terme di Sirmione con possibilità di sottoporsi alle cure termali:
 

Centro Specialistico per la Cura della Sordità Rinogena.

Centro  Specialistico  per  la  Cura  delle  Broncopneumopatie  per  la  prevenzione  e  la  cura  di molte malattie della trachea, bronchi e polmoni. La struttura è dotata di due ambulatori, forniti di apparecchi di diagnostica, di 20 apparecchi per le cure inalatorie multifunzione e di 10 apparecchi per ventilazioni polmonari.
Reparto  cure  inalatorie  per  la  prevenzione  e  la  cura  di  molte  malattie  otorinolaringoiatriche (orecchio, naso, gola) e delle basse vie respiratorie. Tra i trattamenti vi sono la doccia nasale micronizzata, l'irrigazione nasale, l'inalazione caldo-umida, humage, aerosol, aerosol sonico, aerosol ionizzato.
Reparto  fanghi/bagni/idromassaggi  e  massaggi  terapeutici  per  la  prevenzione  e  la  cura  di molte malattie reumatiche, ortopediche, vascolari e dermatologiche.
Reparto cure ginecologiche: irrigazioni vaginali e bagni terapeutici.
Servizio di riabilitazione che propone terapie di tipo termale per la rieducazione neuromotoria, la rieducazione respiratoria e i trattamenti termali. Il reparto prevede l'ambulatorio per visite fisiatriche, box per terapie fisiche e massoterapia, palestra per kinesiterapia individuale o di gruppo, oltre ad un'importante dotazione strumentale: ultrasuonoterapia, elettroterapia, magnetoterapia, laserterapia, onde di pressione ad alta frequenza, attrezzature per kinesiterapia.
Periodo indicativo dal 02.11.2016 al 15.11.2016 (domeniche escluse).
 
Informazioni presso: Ufficio Servizi Sociali – tel. 0423 567215 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.30 alle 12.30
Centro Polivalente “La Roggia” – tel. 393 8504832
il Martedì ed il Giovedì dalle 9.30 alle 12.00 ed il Mercoledì dalle 14.30 alle 16.30
 

ISCRIZIONI ENTRO il 31 MAGGIO 2016


Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina Terme 2016.pdf 248.4 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto