FORNITURA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2016/2017 ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE AL DI FUORI DEL COMUNE DI RESIDENZA

Pubblicata il 09/06/2016

In riferimento alla fornitura dei libri di testo per l’Anno Scolastico 2016/2017 si fa presente che la Regione del Veneto, con propria legge n. 16 del 27/04/2012, ha stabilito che il Comune sul quale ricade l’obbligo della fornitura dei libri di testo per gli studenti della Scuola Primaria è quello di residenza anagrafica dello studente.
  Si avvisano pertanto i genitori che il Comune di San Zenone degli Ezzelini (TV)  provvederà direttamente alla fornitura dei libri di testo per gli Alunni residenti a San Zenone degli Ezzelini e che frequenteranno le Scuole Primarie in altri Comuni, dopo aver espletato regolare procedura per l’individuazione della Ditta fornitrice.
 A tale scopo è necessario che i genitori degli Alunni residenti e che frequenteranno le scuole primarie di altri Comuni compilino apposita richiesta scritta di fornitura libri di testo utilizzando il modulo allegato.

    Il modulo dovrà essere TASSATIVAMENTE restituito entro e non oltre il giorno 30 Giugno 2016, unitamente a copia del documento d’identità del genitore richiedente, all’Ufficio Servizi Scolastici  negli orari di apertura al pubblico  Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 (o previo appuntamento) o inviato via e-mail all'indirizzo di posta elettronica cultura@comune.san-zenone.tv.it
  Si raccomanda la restituzione entro il termine indicato al fine di poter procedere all’ordine in tempo utile.

  Non saranno, pertanto, previsti rimborsi o contributi alle famiglie, alle scuole o ai Comuni per l’acquisto di libri al di fuori delle modalità indicate.
  Per le modalità di ritiro dei libri, l’Ufficio Servizi Scolastici  provvederà ad apposita successiva comunicazione mediante avviso pubblicato nel sito web del Comune.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LIBRI DI TESTO AS 20162017 alunni scuole extracomune.pdf 211.25 KB
Allegato RICHIESTA LIBRI DI TESTO AS20162017 SCUOLE EXTRACOMUNE.doc 612 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto