ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicata il 03/10/2017

IL  SINDACO

 
Visto l'art. 1 - comma 7 - della Legge 21 marzo 1990, n. 53 che prevede l'aggiornamento periodico dello
 
ALBO  DELLE  PERSONE
IDONEE  ALL'UFFICIO
DI  PRESIDENTE
DI  SEGGIO  ELETTORALE

 

INVITA  GLI  ELETTORI

 
in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione nell'Albo, a presentare apposita domanda entro il mese di OTTOBRE del corrente anno.
 
Nella domanda dovranno essere indicati:
- il cognome ed il nome;
- la data ed il luogo di nascita;
- la residenza con l'indicazione della via e del numero civico;
- la professione, arte o mestiere;
- il titolo di studio, che non deve essere inferiore al diploma di istruzione
   secondaria di secondo grado.
 
I richiedenti devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge (essere elettore del Comune e non aver superato il settantesimo anno di età) e non devono appartenere ad una delle categorie elencate nell'art. 38 del T.U. approvato con D.P.R. 30.03.1957, n. 361 e nell'art. 23 del T.U. approvato con D.P.R. 16.05.1960, n. 570.
 
Dalla Residenza Municipale, lì 03.10.2017
                                                                               IL SINDACO
                                                                                Mazzaro Luigi

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Albo Presidenti di seggio - Manifesto.pdf 69.97 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto