AVVISO AI CITTADINI AVVIO CAMPAGNA PER SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ELETTRONICI

Pubblicata il 11/07/2018

AVVISO AI CITTADINI
 
Si avvisa che e-distribuzione, già Enel Distribuzione, ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2G nel comune di San Zenone degli Ezzelini di cui alla deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) 222/2017/R/eel del 6 aprile 2017, dal 1 gennaio 2018 ridenominata Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).
 
Questa tecnologia particolarmente avanzata consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
 
PER L’INTERVENTO DI SOSTITUZIONE NON E’ DOVUTO ALCUN COMPENSO AGLI OPERATORI CHE EFFETTUERANNO L’ATTIVITA’ DI SOSTITUZIONE E NON E’ RICHIESTA L’ESIBIZIONE DI ALCUNA BOLLETTA.
 
Il personale impegnato nell'operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. L'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo all'operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 800 085 577 (selezionare tasto 7) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell'incaricato alla sostituzione.
 
Durante l'intervento vi sarà una breve interruzione dell'energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.
La data esatta dell’intervento sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all'ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.
 
Le autorità di Pubblica Sicurezza e l’Ufficio Tecnico Comunale sono stati preventivamente avvisati e sono in possesso delle generalità del personale incaricato del lavoro, pertanto in caso di necessità potete contattare lo 0423.968471 durante gli orari di ufficio.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato e-distribuzione.pdf 177.09 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto