BORSA DI STUDIO COMUNALE PER MERITO SCOLASTICO RIFERITA ALL'A.S. 2017/2018

Pubblicata il 31/08/2018

L’Amministrazione Comunale rende noto che sono aperti i termini per presentare la domanda di Borsa di Studio comunale per merito scolastico riferita all’Anno Scolastico 2017/2018. Possono farne richiesta i cittadini residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini che hanno concluso il ciclo di studi della Scuola Secondaria di I grado (pari ad anni scolastici 3) nel Comune di residenza o presso Istituti scolastici statali o paritari extracomunali  e coloro che hanno concluso il ciclo di studi (pari ad anni scolastici 5)  della Scuola Secondaria di II Grado nell’Anno Scolastico 2017/2018.
 
REQUISITI PER BENEFICIARE DELLA BORSA DI STUDIO COMUNALE:
  • Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di I grado nell’A.S. 2017/2018 (in anni scolastici 3) con esito finale “10/10”.
  • Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di II grado nell’A.S. 2017/2018 (in anni scolastici 5) con esito finale “100/100”.
  • Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.
 
La richiesta va effettuata previa compilazione dell’apposito modulo precompilato che è scaricabile dal sito web del Comune di San Zenone degli Ezzelini www.sanzenonedegliezzelini.eu alla sezione AVVISI: “Borsa di Studio comunale per merito scolastico A.S. 2017/2018”, oppure ritirabile in cartaceo presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di San Zenone degli Ezzelini.  
Il modulo compilato e firmato e corredato dei documenti richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini entro le ore 12.30 del giorno 26 Ottobre 2018.
La consegna della domanda potrà avvenire a mano (da Lunedì a Venerdì dalle ore 10.00 ore13.00, il Mercoledì anche dalle ore 16.30 alle ore 19.00), oppure a mezzo posta elettronica (con file allegato del modulo) agli indirizzi (Posta certificata/PEC) protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (indirizzo abilitato a ricevere messaggi da posta elettronica ordinaria) indicando nell’oggetto: “Richiesta Borsa di studio comunale per merito scolastico”. Alla domanda andrà allegata copia del certificato emesso dalla Segreteria dell’Istituto Scolastico che è stato frequentato oppure copia fotostatica del diploma con esito di voto espresso e copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi scolastici, telefono 0423.567215  cultura@comune.san-zenone.tv.it
 
 L’Assessore alla Pubblica Istruzione                                                                 Il Sindaco                    
              dr. Roberto Berton                                                                                      Luigi Mazzaro
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO Pubbl. BORSA STUDIO.pdf 135.36 KB
Allegato MODULO RICHIESTA Borsa medie.doc 34 KB
Allegato MODULO RICHIESTA Borsa superiori.doc 33.5 KB

Categorie Avvisi | Bandi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto