GIOVANI VERSO IL FUTURO

Pubblicata il 02/05/2019

Pronto il calendario dei corsi targati Labò. Creatività in corso, terzo capitolo collegato al progetto Regionale Giovani verso il futuro.
 
L'obiettivo di questa azione è incentivare la creatività e promuovere gli interessi dei giovani del territorio, dai 16 ai 29 anni tramite l'organizzazione di laboratori che possano offrire loro la possibilità di apprendere diverse modalità di espressione.
Dopo le interviste, i colloqui e l'elaborazione dei dati derivanti dal questionario on-line, ecco i temi scelti ed organizzati:
 
1.       videomaking;
2.       public speaking,
3.       scrittura creativa;
4.       fotografia (2 corsi);
5.       teatro (2 corsi);
6.       skating;
7.       writing (2 corsi);
8.       parkour;
9.       sound making.
 
Questo il link per iscriversi: http://bit.ly/2PsWiyb 
 
Mentre per richiedere informazioni potete suggerire questi canali:
inviare un’email a labo.creativitaincorso@gmail.com,
telefonare a 328 9507320,
oppure seguire il Progetto tramite Instagram labo.creativitaincorso.
Come previsto dal Bando, abbiamo creato un blog, per integrare la parte web e i social network. Questo strumento sarà interamente dedicato allo storytelling e diventerà lo spazio di decantazione del Progetto regionale Giovani verso il futuro. Ciò significa che non sarà dedicato alle notizie, ma diventerà l'occasione per "conservare e valorizzare" le impressioni, le storie, i pensieri riferiti all'operatività e più in generale alle politiche giovanili.
Si configura quindi come luogo di narrazione dove condividere riflessioni e far convergere voci diverse, perchè ci piace pensare che questo possa diventare uno spazio di scrittura "aperto" a tutti coloro fanno parte del Progetto (seppur con ruoli e funzioni diverse). 
 
Supportati da una professionista abbiamo scelto Medium come magazine digitale e aggregatore di blog.
Ecco qui di seguito il nome del blog e relativo link: Darfiato. Storie di giovani al presente prossimo https://medium.com/darfiato
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Pronto il calendario dei corsi targati.pdf 416.9 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto