Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazione
Registro generale
192
Data registro generale
09/05/2024
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO PER RELAZIONE GEOLOGICA GENERALE E ASSISTENZA ALL'INDAGINE DURANTE L'ESECUZIONE DI UNA TRINCEA PALEOSISMOLOGICA RELATIVA AI LAVORI DI AMPLIAMENTO LOCALI MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DEL CAPOLUOGO AL DOTT. LIVIO SARTOR, INTERVENTO FINANZIATO DALLUNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU CUP: C44E22000250007 CIG: B175DD1B82
Data inizio pubblicazione
09/05/2024
Data fine pubblicazione
23/05/2024
Data esecutiva
09/05/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
ZANETTI FRANCO
Responsabile del procedimento
Zanetti Franco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto