Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazione
Registro generale
392
Data registro generale
10/12/2020
Oggetto
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO INCARICO DEL SERVIZIO DI REVISIONE DEGLI ESTINTORI, DEI COLLAUDI IDROSTATICI E PROVA PRESSIONE DELLE MANICHETTE PER IDRANTI ANTINCENDIO, CONTROLLO DELLE PORTE TAGLIAFUOCO DEGLI STABILI E SCUOLE COMUNALI PER GLI ANNI 2019-2020-2021 ALLA DITTA ALFA ANTINCENDIO S.R.L. - CIG: ZA5276F7AD.
Data inizio pubblicazione
18/12/2020
Data fine pubblicazione
01/01/2021
Data esecutiva
16/12/2020
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
ZANETTI FRANCO
Responsabile del procedimento
Giacomelli Carlo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto