Avviso: gestione in uso convenzionato impianti sportivi comunali

Pubblicata il 25/07/2018
Dal 25/07/2018 al 31/07/2018

Si avvisa che, ai sensi dell’art. 4 del Regolamento comunale per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali, le gestioni dei seguenti impianti sportivi:
  • palestra scolastica di via Asilo (scuola primaria “E.Filiberto”) a Torre di Mosto – capoluogo;
  • palestra scolastica di via Leopardi (scuola secondaria di primo grado “G.Leopardi”) a Torre di Mosto – capoluogo;
  • palestra scolastica di via Staffolo (scuola dell’infanzia “I.Calvino”);
possono essere concesse in affidamento a società sportive mediante uso convenzionato, secondo gli schemi di cui al predetto Regolamento.

La concessione in uso convenzionato ha di norma durata triennale con possibilità di proroga espressa per una sola volta, previa richiesta della società convenzionata da avanzare almeno tre mesi prima della scadenza.

La richiesta di convenzionamento dovrà pervenire al Comune entro il 31 luglio di ogni anno e dovrà, altresì, indicare la somma annua richiesta dall’associazione sportiva a titolo di contributo sulla spesa che dovrà sostenere per l’assunzione di tutti gli oneri meglio precisati all’art. 5 del Regolamento.

La concessione in uso convenzionato sarà disposta dalla Giunta Comunale a favore della società che avrà richiesto il contributo inferiore e previa valutazione della serietà, competenza ed esperienza maturate nella gestione di impianti sportivi da parte della società richiedente.

Le società convenzionate saranno esentate dal pagamento di ogni e qualsiasi tariffa per l’utilizzo degli impianti.

Qualora gli impianti sportivi siano dati in gestione mediante convenzione, gli impianti potranno essere utilizzato anche da altre società o associazioni secondo quanto disposto all’art. 6 del Regolamento (utilizzo da parte di società non convenzionate)

Il modulo per presentare domanda per la concessione in gestione dei predetti impianti è scaricabile dalla sotto riportata sezione “Allegati”.

Per eventuali informazioni in merito, rivolgersi a:
Ufficio Affari generali, Cultura, Associazionismo, Sport
Giorgio Montagner
tel.: 0421324440 interno 1
e-mail: cultura@torredimosto.it

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modulo gestione impianti sportivi.docx 14 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto