Servizio di trasporto scolastico 2019/2020 - iscrizione entro il 22 luglio 2019

Pubblicata il 12/06/2019

Il trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Torre di Mosto e Staffolo viene effettuato in parte con mezzi del Comune di Torre di Mosto e in parte con Ditte private.
Gli orari e le fermate dei pullman, che saranno stabiliti in relazione al numero di iscritti e alla loro residenza, verranno definiti al termine delle iscrizioni e comunicati alla residenza dell’alunno.
L’iscrizione è subordinata all’accettazione di alcune norme:
  • Al momento della consegna dell’alunno/a al rientro da scuola dovrà essere presente un adulto che lo riconduca a casa in sicurezza;
  • Il Comune di Torre di Mosto non si assume alcuna responsabilità per quel che concerne gli avvenimenti precedenti la salita e/o successivi alla discesa dal pullman;
  • Gli utenti del servizio devono mantenere un comportamento corretto, evitando di dare disturbo al conducente, rimanendo seduti per la durata della corsa ed evitando atti che possano comportare pericolo o danno;
  • In caso di comportamento scorretto, oltre al richiamo verbale, il Comune contatterà anche i genitori degli alunni interessati;
  • I danni arrecati dagli utenti ai mezzi dovranno essere risarciti dai genitori degli alunni colpevoli individuati dall’autista.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE AL SERVIZIO
La richiesta del servizio di trasporto scolastico va presentata compilando adeguatamente il modulo (scaricabile anche dalla sottoriportata sezione "Allegati" ).
La richiesta deve essere riconsegnata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Torre di Mosto (negli orari di apertura dell'Ufficio) entro e non oltre il 22 luglio 2019.
Non sarà possibile richiedere l’attivazione del Servizio in un momento successivo al 22 luglio 2019 a meno che non sia dovuta a cambi di residenza nel corso dell’anno scolastico o a importanti motivi di organizzazione familiare e comunque sarà soggetta all’eventuale disponibilità di posti e al fatto che l’inserimento di una nuova persona non stravolga l’organizzazione già attiva del servizio stesso. In ogni caso è necessario rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali per avere ulteriori informazioni.
Chiunque abbia in sospeso il pagamento di tutto o parte del servizio di trasporto dell’anno scolastico 2018/2019, dovrà saldare l’eventuale debito prima di iscrivere il figlio al servizio per l’anno successivo. In caso contrario l’iscrizione verrà sospesa fino al versamento del saldo stesso.

I moduli per l'iscrizione e la nota informativa contentente maggiori dettagli su tariffe e scadenze, sono scaricabili dalla sottoriportata sezione "Allegati".

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato NOTA INFORMATIVA 2019-2020.pdf 206.83 KB
Allegato iscrizione scuola dell'infanzia 2019-2020.pdf 193.63 KB
Allegato iscrizione scuola primaria 2019-2020.pdf 192.55 KB
Allegato iscrizione scuola secondaria di primo grado 2019-2020.pdf 192.46 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto