Servizio Scuolabus: orari RITORNO per Scuola Primaria

Pubblicata il 20/09/2019

Preso atto della comunicazione pervenuta in data odierna dall'Istituto Comprensivo "G.Marconi" di Ceggia relativa agli orari delle attività didattiche delle Scuole primaria "E.Filiberto" e secondaria "G.Leopardi", si pubblicano solamente gli orari del RITORNO per la Scuola Primaria  (rimangono invariati gli orari di andata già in essere).

Le linee e gli orari del servizio di ritorno per la Scuola Primaria sono scaricabili dalla sotto riportata sezione "Allegati" oppure sono disponibili presso il Municipio di Torre di Mosto; gli orari saranno inoltre affissi presso l'Oratorio Papa Luciani e la Scuola Giacomo Leopardi.


Si raccomanda a ciascun genitore di prestare la massima attenzione nell’individuare l’orario e la linea dei propri figli.

Per le prime due settimane, a seconda del numero di iscritti che utilizzeranno il servizio, potranno esserci delle variazioni negli orari.

Si raccomanda, inoltre, la presenza OBBLIGATORIA di un familiare o di un delegato adulto alla fermata del ritorno.

Si prega, altresì, di prendere visione dell'apposito Regolamento e di attenersi alle indicazioni in esso contenuto, scaricabile dal seguente link:
Regolamento Comunale per il Trasporto Scolastico

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione gli Uffici Servizi Sociali (tel 0421324440 - interno 6) o Affari Generali (tel 0421324440 interno 1).

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Primaria RITORNO 2019-2020.pdf 81.73 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto