Orari PROVVISORI del Servizio di Trasporto Scolastico - dal 14.09.2020

Pubblicata il 11/09/2020

Dalla sotto indata sezione "Allegati" è possibile consultare gli orari, in ordine alfabetico, di andata e di ritorno per il servizio di trasporto scolastico, per tutte le scuole, che inizierà da lunedì 14.09.2020.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione nell’individuare l’orario e il numero dello scuolabus (che per il ritorno potrebbe non essere lo stesso dell'andata); per coloro che usufruiscono del servizio per la prima volta, si invita a prendere contatto con gli Uffici Servizi Sociali (tel. 0421324440 interno 6) o Affari Generali (tel. 0421324440 interno 1) al fine di ricevere le apposite informazioni in merito.

Per le prime settimane, a seconda del numero di iscritti che utilizzeranno il servizio, potranno esserci delle variazioni negli orari.
Si fa presente, altresì, che gli orari del ritorno potrebbero non essere pienamente rispettati a causa dei protocolli anti covid-19 da osservare per la discesa dagli scuolabus.


Si raccomanda, inoltre, la presenza OBBLIGATORIA di un familiare o di un delegato adulto alla fermata del ritorno.

ATTENZIONE:
  • GLI ORARI PER SOLO IL RITORNO DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA SONO PROVVISORI, fintanto che non saranno comunicati gli orari definitivi delle attività scolastiche, successivamente gli orari saranno modificati e pubblicati;
  • PER I SOLI BAMBINI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA DELL'INFANZIA "I.CALVINO" DI STAFFOLO, IL SERVIZIO DEL RITORNO NON VERRA' EFFETTUATO FINO AL 25.09.2020. Ricordando che nei giorni di lunedì 21.09.2020 e martedì 22.09.2020 le attività della Scuola "I.Calvino" saranno sospese per le consultazioni elettorali, si fa presente che il servizio di ritorno verrà effettuato a partire dal 28.09.2020 per gli alunni che faranno anche l'orario pomeridiano.


Di seguito si ricordano le misure del protocollo anti covid-19 da rispettare OBBLIGATORIAMENTE:
  • misurazione della temperatura da parte del genitore PRIMA di salire sullo scuolabus; In presenza di FEBBRE (37,5 o superiore) O QUALSIASI SINTOMO INFLUENZALE L’ALUNNO DOVRA’ RESTARE A CASA;
  • utilizzo della mascherina dai 6 anni in su per tutta la durata del trasporto;
  • salire e scendere rispettando il proprio turno e mantenendo la distanza di sicurezza;
  • igienizzare le mani al momento della salita;
  • sedersi mantenendo il distanziamento (ad esclusione di chi vive nella stessa abitazione);
  • durante tutto il tragitto, sia andata che ritorno, è fatto ASSOLUTO DIVIETO, per ciascun alunno, di alzarsi dal proprio posto.

IL NON RISPETTO DELLE INDICAZIONI SUDDETTE, COMPORTERÀ L’IMMEDIATA SOSPENSIONE DELLA FRUIZIONE DEL SERVIZIO


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Orari infanzia andata e ritorno.pdf 71.08 KB
Allegato Orari primaria andata.pdf 80.97 KB
Allegato Orari primaria ritorno PROVVISORIO.pdf 80.62 KB
Allegato Orari secondaria andata.pdf 75.09 KB
Allegato Orari secondaria ritorno PROVVISORIO.pdf 74.48 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto