Seconda bolletta TARI 2020: considerato regolare il pagamento effettuato entro il 31.01.2021

Pubblicata il 07/01/2021

Si riporta, di seguito, il testo dell'avviso pubblicato da Veritas sul proprio sito internet in data 05.01.2021:

"A causa di un disguido provocato dalla ditta incaricata da Veritas, nel Comune di Torre di Mosto sono state consegnate in ritardo le bollette della Tari. Veritas, quindi, considererà entro i termini (quindi regolari) i pagamenti effettuati entro il 31/1/2021.

Le utenze non domestiche obbligate a chiudere a causa del Covid-19 che avevano diritto alla riduzione d’ufficio o che hanno presentato l’istanza a Veritas troveranno in questa bolletta la riduzione della parte variabile della tariffa, così come previsto dalla delibera Arera 158/2020.

Non è stata invece applicata la riduzione alle utenze che ne avrebbero diritto, ma che non hanno presentato istanza. A questi utenti è stato rinnovato l’invito a presentare entro il 31/1/2021 la richiesta attraverso sportello on line. Chi presenterà la domanda, non dovrà pagare la bolletta che ha ricevuto; entro febbraio 2021 Veritas emetterà una nota di accredito e la nuova bolletta con la riduzione prevista."


Per ulteriori informazioni sulla TARI, sugli orari di apertura degli sportelli di Veritas e sulle relative modalità di contatto, cliccare sul seguente link:
Informazioni sulla TARI

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto