Avviso affidamento in uso convenzionato palestre comunali

Pubblicata il 24/08/2021

Si avvisa che, stante la scadenza delle precedenti convenzioni, il Comune di Torre di Mosto intende affidare in uso convenzionato la gestione dei seguenti impianti sportivi comunali:
  • Palestra scolastica di via G.Leopardi (presso edificio Scuola secondaria di primo grado "G.Leopardi");
  • Palestra scolastica di via Asilo (presso edificio Scuola primaria "E.Filiberto").
Le condizioni dell'uso in gestione convenzionato e la convenzione stessa saranno disciplinati dal Regolamento per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali.
 
La durata della concessione in uso convenzionato sarà di tre anni (periodo 2021-2024), con possibilità di proroga espressa per una sola volta.
 
Le associazioni sportive interessate dovranno presentare domanda di convenzionamento, utilizzando l'apposito modulo scaricabile dalla sottostante sezione "Allegati" (nel quale dovrà essere chiaramente indicato l'impianto sportivo per cui si presenta domanda).
 
Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere fatto pervenire a questo Comune entro e non oltre il giorno 03.09.2021, con una delle seguenti modalità:
 Al modulo dovrà essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità.
 
La concessione in uso convenzionato, per ciascuno dei predetti impianti, sarà disposta dalla Giunta Comunale a favore della società che avrà chiesto il contributo inferiore e previa valutazione della serietà, competenza ed esperienza maturate nella gestione di impianti sportivi da parte della società richiedente.
 
Le società convenzionate saranno esentate dal pagamento di ogni e qualsiasi tariffa per l'utilizzo degli impianti in oggetto.
 
Si rammenta che, qualora gli impianti sportivi comunali siano dati in gestione mediante convenzione, ciascun impianto potrà essere utilizzato anche da altre società o associazioni, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali.

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Cultura, Associazionismo, Sport
tel. 0421324440 - interno 1
cultura@torredimosto.it

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modulo domanda Gestione Impianti Sportivi.pdf 289.07 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto