100 anni della Signora Rado Ernesta

Pubblicata il 06/11/2021

Oggi il Sindaco del Comune di Torre di Mosto Maurizio Mazzarotto si è recato presso la Casa di Riposo "Santa Margherita" di Fossalta di Portogruaro per porgere i propri migliori auguri alla signora Rado Ernesta in occasione del compimento dei suoi 100 anni.

La signora Rado Ernesta è nata il 06.11.1921 a San Stino di Livenza, dove si è sposata nel 1962. E' vedova da oltre 40 anni e non ha avuto figli.

La signora Ernesta è la 4° di 5 fratelli; in gioventù (fino a prima di sposarsi) faceva la sarta, in seguito ha sempre fatto la casalinga.

Ha abitato prima a San Stino di Livenza e poi, dagli anni '70, a Torre di Mosto; ora da circa tre anni è ospite della Casa di Riposo di Fossalta di Portogruaro, dove oggi, alla presenza del Sindaco del Comune di Torre di Mosto, dell'Assessore del Comune di Fossalta di Portogruaro e del Direttore della RSA "Santa Margherita" di Fossalta di Portogruaro, Le è stato consegnato un omaggio floreale e tutti insieme hanno porto le loro congratulazioni per questo raro e bellissimo traguardo.


 

Categorie NOTIZIE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto