Servizio di trasporto scolastico 2022/2023 - iscrizione entro il 5 agosto 2022

Pubblicata il 08/07/2022

Il trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Torre di Mosto e Staffolo viene effettuato in parte con mezzi del Comune di Torre di Mosto e in parte con Ditte private.
Gli orari e le fermate dei pullman, che saranno stabiliti in relazione al numero di iscritti e alla loro residenza, verranno definiti al termine delle iscrizioni e comunicati alla residenza dell’alunno.
L’iscrizione è subordinata all’accettazione di alcune norme:
  • Al momento della consegna dell’alunno/a al rientro da scuola dovrà essere presente un adulto che lo riconduca a casa in sicurezza;
  • Il Comune di Torre di Mosto non si assume alcuna responsabilità per quel che concerne gli avvenimenti precedenti la salita e/o successivi alla discesa dal pullman;
  • Gli utenti del servizio devono mantenere un comportamento corretto, evitando di dare disturbo al conducente, rimanendo seduti per la durata della corsa ed evitando atti che possano comportare pericolo o danno;
  • In caso di comportamento scorretto, oltre al richiamo verbale, il Comune contatterà anche i genitori degli alunni interessati;
  • I danni arrecati dagli utenti ai mezzi dovranno essere risarciti dai genitori degli alunni colpevoli individuati dall’autista.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE AL SERVIZIO
La richiesta del servizio di trasporto scolastico va presentata compilando adeguatamente il modulo (scaricabile dalla sottoriportata sezione "Allegati" ).
La richiesta deve essere riconsegnata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Torre di Mosto (a mano negli orari di apertura dell'Ufficio o tramessa via mail a protocollo@comune.torredimosto.ve.it) entro e non oltre il 5 agosto 2022.
Non sarà possibile richiedere l’attivazione del Servizio in un momento successivo al 5 agosto 2022 a meno che non sia dovuta a cambi di residenza nel corso dell’anno scolastico o a importanti motivi di organizzazione familiare e comunque sarà soggetta all’eventuale disponibilità di posti e al fatto che l’inserimento di una nuova persona non stravolga l’organizzazione già attiva del servizio stesso. In ogni caso è necessario rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali per avere ulteriori informazioni.
Chiunque abbia in sospeso il pagamento di tutto o parte del servizio di trasporto dell’anno scolastico 2021/2022, dovrà saldare l’eventuale debito prima di iscrivere il figlio al servizio per l’anno successivo. In caso contrario l’iscrizione verrà sospesa fino al versamento del saldo stesso.

I moduli per l'iscrizione e la nota informativa contentente maggiori dettagli su tariffe e scadenze, sono scaricabili dalla sottoriportata sezione "Allegati".

Allegati

Nome Dimensione
Allegato NOTA INFORMATIVA TRASPORTO SCOLASTICO 2022-2023.pdf 136.82 KB
Allegato Iscrizione trasporto scuola primaria 2022-2023.pdf 106.17 KB
Allegato Iscrizione trasporto scuola secondaria 2022-2023.pdf 106.1 KB
Allegato Iscrizione trasporto scuole infanzia 2022-2023.pdf 107.2 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto