Avviso di inizio operazioni di estumulazione ordinaria nel cimitero di Torre di Mosto

Pubblicata il 19/03/2018
Dal 19/03/2018 al 19/03/2018

AVVISO PUBBLICO
Si informa la cittadinanza e i diretti interessati che, a partire dal giorno 4 aprile 2018 inizieranno i lavori di estumulazione ordinaria per le aree indicate nell’elenco allegato, comprese nell’Ordinanza n. 5 (Reg.gen.) del 22/01/2018.
 
La ditta alla quale sono stati affidati i lavori è la Soc. PACE SAS di Ceresatto Daniele con sede a Concordia Sagittaria (VE) Via Gabriela n. 86.
 
La ditta è incaricata da questo Comune di contattare telefonicamente le famiglie o i referenti di ogni area interessata dai lavori, per preavvisare il giorno e l’ora in cui eseguirà l’intervento sulla rispettiva tomba.
 
Si invitano i referenti o gli eredi interessati a presenziare alle operazioni, anche al fine di verificare il rinvenimento di oggetti personali o di valore presenti nel feretro. Ogni rinvenimento e consegna di oggetti e valori dovrà essere debitamente verbalizzata e controfirmata per ricevuta dal referente o dal parente più prossimo presente.
 
Si avverte che l’intervento avrà luogo comunque, anche nel caso in cui il referente non risponda o non intervenga al momento dell’operazione, e i resti saranno depositati nell’ossario generale.
 
E’ fatta salva la facoltà degli interessati di chiedere che i resti siano depositati in propro sepolcro avuto in concessione nel cimitero di Torre di Mosto. In tal caso l’operazione dovrà essere autorizzata dal Comune e la spesa relativa sarà a carico del richiedente.
 
Per informazioni o chiarimenti si prega di far riferimento all’Uff. Segreteria – Dott. Roberto Galet - telefono 0421-324440 int. 7 o e-mail: info@torredimosto.it .

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AvvisoEstum20182.jpg 241.1 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto