Atti amministrativi

Determine

In questa pagina è possibile consultare online e scaricare le Determine dei Responsabili dei Servizi Comunali, adottate a partire dall'anno 2013.
La consultazione degli atti può essere fatta in modo più specifico utilizzando i criteri di ricerca proposti cliccando sul tasto "Cerca".
Le Determine consultabili in questa sezione, oltre a quelle degli anni precedenti, sono reperibili in copia, con i relativi allegati, mediante richiesta presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Torre di Mosto.


Annulla
Determine
SETTORE 2: TECNICO - POLIZIA LOCALE
reg.gen. 80 del 26/02/2013
ACQUISTO MATERIALI VARI PER L'ESECUZIONE DI LAVORI EDILI DA PARTE DEL PERSONALE OPERAIO: IMPEGNO DI SPESA. Affido fornitura alla Ditta Perissinotto Odorico di Stretti di Eraclea (VE).
SETTORE 1: PERSONALE
reg.gen. 85 del 26/02/2013
REVISIONE AUTOVEICOLO FIAT ULYSSE. IMPEGNO DI SPESA, AFFIDAMENTO INCARICO E LIQUIDAZIONE.
SETTORE 2: TECNICO - POLIZIA LOCALE
reg.gen. 79 del 25/02/2013
ACQUISTO RASAERBA DEL TIPO "OLEOMAC" COMPLETO: IMPEGNO DI SPESA. Affido fornitura all' Officina 2006 snc di Torre di Mosto (VE).
SETTORE 2: TECNICO - POLIZIA LOCALE
reg.gen. 78 del 25/02/2013
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER UFFICIO TECNICO COMUNALE: IMPEGNO DI SPESA. Affido fornitura alla Ditta Elioveneta sas di San Dona' di Piave (VE).
SETTORE 2: TECNICO - POLIZIA LOCALE
reg.gen. 77 del 25/02/2013
ESECUZIONE PROVE GEOLOGICHE PRESSO AREA DI PROPRIETA' COMUNALE FUTURA SEDE DEL MAGAZZINO DI PROTEZIONE CIVILE IN PROGETTO: IMPEGNO DI SPESA - Affido incarico ditta ADASTRA srl di Torre di Mosto
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 76 del 25/02/2013
ELEZIONI POLITICHE 24 E 25 FEBBRAIO 2013. LIQUIDAZIONE COMPETENZE A COMPONENTI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE.
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA
reg.gen. 75 del 21/02/2013
RIMBORSO SPESE E RIMBORSO PASTI DIPENDENTI COMUNALI.
SETTORE 1: PERSONALE
reg.gen. 74 del 21/02/2013
ATTIVAZIONE PROCEDURA BUONI LAVORO (VOUCHER) PER L'ESECUZIONE DI ATTIVITA' LAVORATIVE OCCASIONALI ACCESSORIE - ANNO 2013 - APPROVAZIONE AVVISO E IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE 1: PERSONALE
reg.gen. 73 del 20/02/2013
MANTENIMENTO CANI RANDAGI PRESSO L'ASSOCIAZIONE "L'ARCA CREATURE GRANDI E PICCOLO" CON SEDE A MUSILE DI PIAVE (VE). IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N. 24 PERIODO GENNAIO 2013.
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 72 del 19/02/2013
ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE. IMPEGNO DI SPESA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto