Domanda per l'uso di locali del Centro Civico o del Centro ex Maresport


Prima di procedere alla richiesta per l'uso di uno o più locali del Centro Civico o della sala presente nell'edificio "ex Maresport", è opportuno contattare l'Ufficio Associazionismo, Sport e Tempo libero, al fine di verificarne la disponibilità nel periodo richiesto.
 
La richiesta per l'uso dei suddetti locali deve essere redatta utilizzando obbligatoriamente l'apposito modulo:
 
 
Si invita a leggere attentamente il secondo foglio del Modulo di domanda, nel quale sono riportate le principali indicazioni del Regolamento e le tariffe di concessione d'uso.

Si ricorda che le chiavi di accesso ai locali concessi in uso devono essere ritirate il giorno precedente a quello richiesto o nelle ore antimeridiane dello stesso giorno, comunque in orario di ufficio (per utilizzi nei giorni di sabato o domenica le chiavi devono essere ritirate entro il venerdì mattina).

Le chiavi di accesso dovranno essere riconsegnate tassativamente entro la mattina del primo giorno lavorativo successivo a quello di utilizzo.

 
 
Il modulo di domanda per i suddetti locali deve essere compilato in ogni sua parte (tranne gli spazi riservati all'Ufficio), firmato e fatto pervenire con adeguato preavviso all'Ufficio Protocollo con consegna a mano (negli orari di apertura dell'Ufficio) oppure trasmesso via e-mail alla casella di posta elettronica:
protocollo@comune.torredimosto.ve.it.
Qualora sia richiesto il pagamento della tariffa d'uso, dovrà essere presentata la ricevuta di avvenuto pagamento prima o contestualmente al ritiro delle chiavi (il pagamento dovrà avvenire mediante versamento nella Tesoreria Comunale alle coordinate riportate nella seconda pagina del modulo di domanda).

Sono esonerati dal pagamento della tariffa d'uso: le Associazioni ed i gruppi spontanei riconosciuti dall’Amministrazione comunale, i partiti politici, le organizzazioni sindacali, le liste civiche comunali, le associazioni di volontariato senza scopo di lucro, le rappresentanze scolastiche.

 

 
Ulteriori informazioni
Concessione in uso di strutture e dotazioni di proprietà comunale

 
torna all'inizio del contenuto