Mercati settimanali e annuali

A Battaglia Terme si svolgono i seguenti mercati destinati agli operatori professionali:
  • Mercati settimanali
  • Mercato primaverile meglio conosciuto come Canale Fiorito
  • Mercato estivo meglio conosciuto come Fiera di San Bartolomeo
  • Mercatino di Natale
Mercati settimanali Il sabato dalle 7,30 alle 13,00 ed ha luogo nell’area mercatale di Piazza della Libertà, Don Leonati, via G. Mazzini e C. Orlando. I posteggi sono destinati indistintamente alla vendita di prodotti alimentari e non. Il mercoledì dalle 16,00 alle 20,00 ed ha luogo in Piazza della Libertà. I posteggi sono destinati alla vendita di prodotti alimentari.

Primo Maggio si svolge dalle 7,30 alle 19,00 il 1° maggio ed ha luogo nelle seguenti vie del centro: Via Colli, Roma, Terme, T. Terme e Parco ex I.N.P.S. I posteggi sono destinati indistintamente alla vendita di prodotti alimentari e non.

Fiera di S. Bartolomeo si svolge dalle 7,30 alle 19,00 il 22 Agosto ed ha luogo nelle seguenti vie del centro: Via Colli, Roma, G. Matteotti e Piazza della Libertà. I posteggi destinati indistintamente alla vendita di prodotti alimentari e non.

Mercatino di Natale si svolge dalle 7,30 alle 19,00 la prima o la seconda domenica di Dicembre ed ha luogo nelle seguenti vie del centro: via Colli e Via Terme. I posteggi destinati alla vendita di prodotti alimentari e non.


Per Informazioni su come ottenere un posteggio sui mercati settimanali e alla Fiera di S. Bartolomeo contattare:
Ufficio Commercio

Per informazioni su come ottenere un posteggio sui mercati annuali del Primo Maggio e Mercatino di Natale seguire le info pubblicate sul sito istituzionale.
torna all'inizio del contenuto