BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA DI NATALE

Pubblicata il 10/01/2022


Si allega l'elenco dei bilglietti vincenti della 1^ lotteria di natale del Distretto del commerico territoriale di Limena e Villafranca Padovana  - Il Distretto delle barchesse e delle ville di Limena e Villafranca Padovana - a cui hanno aderito circa n. 60 attività commerciali di Villafranca e n. 30 di Limena.
Coloro che sono in possesso di un biglietto vincente acquistato presso i locali commerciali di Limena, dovranno presentarsi con il biglietto vincente presso l'uffcio commercio del Comune di Limena da Lunedì 24  Gennaio 2022 il quale provvederà alla consegna dei buoni spesa pari al valore vinto che potranno essere spesi presso gli esercizi commerciali due comuni che hanno aderito all'inziativia, pertanto di seguito si allega l'elenco delle attività commerciali di Limena e Villafranca Padovana che hanno aderito all'iniziativa nonchè l'elenco delle attività commerciali di Limena dove sono stati acquistati i biglietti vincenti.
Per la consegna dei buoni spesa si chiede di contattare l'ufficio commercio di Limena al 049 8844343 oppure inviare una mail a serviziattivitaeconomiche@comune.limena.pd.it per concordare un appuntamento. 


 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Biglietti Vincenti lotteria di natale.pdf 1.76 MB
Allegato elenco attivita commerciali aderenti_Limena.pdf 43.62 KB
Allegato esercizi aderenti villafranca.png 523.76 KB
Allegato biglietti vincenti acquistati nei negozi di Limena.pdf 29.72 KB

torna all'inizio del contenuto