Comune di Masi

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazione
Registro generale
112
Data registro generale
22/09/2020
Oggetto
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED IMPLEMENTAZIONE DEI SERVIZI DELLA SCUOLA ELEMENTARE F. ZONARO - CUP: G78E15000000005 - AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA IMPIANTI ELETTRICI CHIARELLO SNC PER RICERCA GUASTO ELETTRICO E RIPRISTINO DANNO ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO PRESSO LA SCUOLA F.ZONARO - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 163 COMMA 1 E 2) DEL D.LGS. N. 50/2016 (S.M.I.) - CIG Z572E6AB98
Data inizio pubblicazione
23/09/2020
Data fine pubblicazione
08/10/2020
Data esecutiva
22/09/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Zeggio Marco
Responsabile del procedimento
Zeggio Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto