Comune di Masi

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazione
Registro generale
137
Data registro generale
29/10/2019
Oggetto
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E STIPULA CONTRATTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL FABBRICATO DI PROPRIETÀ COMUNALE (EX SEDE MUNICIPALE) SITO IN VIA ESTE N.15. CUP G72G19000260005 - CIG: 8068553C8F - RIFERIMENTO RDO N. 2418499 TELEMATICA SVOLTA NEL PORTALE DEL MERCATO ELETTRONICO - ACQUISTINRETEPA.IT
Data inizio pubblicazione
27/12/2019
Data fine pubblicazione
11/01/2020
Data esecutiva
29/10/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Zeggio Marco
Responsabile del procedimento
Zeggio Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto