Comune di Masi

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazione
Registro generale
89
Data registro generale
31/07/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SPLENDORE VINICIO PER LAVORI DI RIPAZIONE TUBATURA DELL'ACQUA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA F. ZONARO DI VIA MONS. MASIERO N.1. Procedura con affidamento diretto - (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - CIG: Z9F2DDDA5A
Data inizio pubblicazione
22/09/2020
Data fine pubblicazione
07/10/2020
Data esecutiva
31/07/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Zeggio Marco
Responsabile del procedimento
Zeggio Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto