Comune di Masi

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazione
Registro generale
104
Data registro generale
10/09/2020
Oggetto
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED IMPLEMENTAZIONE DEI SERVIZI DELLA SCUOLA ELEMENTARE F. ZONARO - CUP: G78E15000000005 - AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA IMPIANTI ELETTRICI CHIARELLO SNC PER LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO ELETTRICO DI UN CANCELLO E IMPIANTO SONORO DI AVVISO PRESSO LATO EST DELLA SCUOLA F.ZONARO - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 (S.M.I.) - CIG ZE32E4210A
Data inizio pubblicazione
12/09/2020
Data fine pubblicazione
27/09/2020
Data esecutiva
10/09/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Zeggio Marco
Responsabile del procedimento
Zeggio Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto