Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE TECNICO
Registro generale
75
Data registro generale
07/05/2025
Oggetto
Determina a contrarre per l'avvio delle procedure di gara mediante RDO Evoluta (richiesta di offerta) relativo all'avviso C.S.E. 2025 - COMUNI PER LA SOSTENIBILITÀ E L'EFFICIENZA ENERGETICA - REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA ANCHE TRAMITE INTERVENTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA RINNOVABILE NEGLI EDIFICI DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI, ATTRAVERSO L'ACQUISTO E L'APPROVVIGIONAMENTO DEI RELATIVI BENI E SERVIZI CON LE PROCEDURE TELEMATICHE DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO.
Data inizio pubblicazione
08/05/2025
Data fine pubblicazione
23/05/2025
Data esecutiva
07/05/2025
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Rampega Roberto
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale