CORSI CULTURALI 2020/2021

Pubblicata il 23/09/2020

Tante novità: tra corsi noti rivisti in chiave più attuale e nuovi spunti per imparare a usare bene il tempo, la voce, sviluppare la creatività e dare spazio alle passioni.

INGLESE: 4 livelli di apprendimento con test iniziale. Imparare e disimparare per iniziare ad usare la lingua in modo spontaneo.

LETTURA AD ALTA VOCE E DIZIONE: fare in modo che le parole siano chiare e comprensibili e la voce più forte e sicura. Ma anche la respirazione, l'intonazione, lo sguardo, la postura, la relazione con i propri ascoltatori.

GESTIRE IL TEMPO ED ESSERE PIU' FELICI. Non abbiamo bisogno di più tempo, ma di utilizzarlo nel modo migliore. Eliminare gli alibi, lavorare sulle priorità e saper decidere. Gestire imprevisti e interruzioni e... tener lontani i mangiatori di tempo.

STUDIARE: CHE PASSIONE! un percorso che offre strumenti per scoprire insieme ai propri figli come trovare la motivazione, utilizzare l'intelligenza emotiva, diventare studenti migliori.

Inoltre: corsi di cucina e allestimenti per ogni stagione, laboratorio del fare con materiali 'strani', corso di fotografia social.

Per informazioni e iscrizioni chiamare Pantharei dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18 tel. 0444/320217. email: corsi@pantarheivicenza.com

Vi aspettiamo!
 
 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato PIEGHEVOLE SAN PIETRO IN GU.pdf 772.58 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto