Punto Prelievi

 
L’emergenza Covid 19 ha lasciato il segno anche nei servizi sanitari rivolti ai cittadini. 
Per rispondere ai bisogni di carattere assistenziale, è stato avviato il servizio di Punto Prelievi e di Ambulatorio infermieristico comunale voluto dall’Amministrazione comunale che rappresenta un importante punto di riferimento territoriale in particolare per le persone piu’ in difficolta’ a spostarsi e per le loro famiglie. 

Grazie alla convenzione sottoscritta tra Comune di San Pietro in Gu e Azienda Ulss 6 Euganea, il Punto Prelievi in piazza Prandina n.34, è aperto di martedì, di giovedì e di venerdì  dalle 7.30 alle 9.00, accedendo tramite prenotazione sul portale ulss6euganea.prenotami.cloud.
I cittadini di San Pietro in Gu possono utilizzare anche la prenotazione telefonica al numero: 334 632 3428 chiamando il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 9.30 e il venerdì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.00
Il servizio è affidato alla Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus che mette a disposizione il proprio personale per l’attività infermieristica e il servizio di segreteria.
Il ritiro referti è possibile dal portale ULSS 6 Euganea o presso il Punto Prelievi negli orari di apertura dopo presentazione del pagamento del ticket, se dovuto.
 
torna all'inizio del contenuto