Misure per il sostegno al pagamento all'affitto per l'abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria "Covid19" in corso

Pubblicata il 22/11/2021

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all'inizio della pandemia.

Le domande devono essere presentate nel periodo 18 novembre 2021 - 10 dicembre 2021 (compresi) ESCLUSIVAMENTE mediante l’applicazione messa a disposizione sul sito della Regione Veneto ( →https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid3/index.html ), utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smartphone, Tablet e Personal Computer.

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.

NB: la graduatoria NON si basa sull'ordine di presentazione delle domande, per cui è inutile affrettarsi per presentare domanda il giorno di apertura del bando, rischiando di commettere errori che potrebbero causare l'esclusione dal contributo. E' sconsigliato inoltre presentare domanda all'ultimo momento, rischiando di essere tagliati fuori dal sistema che inderogabilmente chiuderà il bando alla mezzanotte del 10 dicembre 2021. E' invece opportuno che chi non dispone dell'ISEE ORDINARIO e/o CORRENTE prenda prima possibile appuntamento presso un CAF.

Tutte le informazioni utili sono disponibili al sito Regionale https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid3/index.html 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto