Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
161
Data registro generale
06/05/2025
Numero particolare
53
Data atto
06/05/2025
Oggetto
Attivazione del Servizio PIAO+ e redazione aggiornata del Manuale di Gestione Documentale e del Manuale della Conservazione. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett.b del d.lgs. n. 36/2023 all'Impresa Accatre srl. CIG B6954FB656.
Data inizio pubblicazione
06/05/2025
Data fine pubblicazione
21/05/2025
Data esecutiva
06/05/2025
Ufficio
UFFICIO SEGRETERIA
Dirigente
BOARETTO CHIARA
Responsabile del procedimento
Boaretto Chiara
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale