Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI | 17/10/2017 |
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 271 num.part. 74 del 17/10/2017 Affidamento fornitura cartucce/toner per stampanti per Referendum Consultivo del 22.10.2017 e relativo impegno di spesa a favore di Sister Srl |
|||
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI | 16/10/2017 |
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 270 num.part. 73 del 16/10/2017 Impegno di spesa per contributo a favore della comunale AVIS per realizzazione evento in occasione della ricorrenza di "DONODAY 2017" |
|||
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI | 14/10/2017 |
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 269 num.part. 72 del 14/10/2017 Impegno di spesa fornitura lampade di emergenza per seggi elettorali. Referendum Regionale del 22.10.2017 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 268 num.part. 80 del 13/10/2017 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SISTEMAZIONE IMPIANTO RISCALDAMENTO SCUOLA MEDIA - DITTA TRE ENERGIA SRL P.IVA 04801250287 |
|||
AREA CONTABILE | 12/10/2017 |
AREA CONTABILE reg.gen. 267 num.part. 38 del 12/10/2017 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATORE PER UFFICI COMUNALI DITTA GRASSI UFFICIO SAS |
|||
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI | 11/10/2017 |
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 265 num.part. 71 del 11/10/2017 Impegno di spesa acquisto manifesti modello n. 8 Ref e modello n. 8bis Ref per Referendum Regionale del 22.10.2017 |
|||
AREA CONTABILE | 11/10/2017 |
AREA CONTABILE reg.gen. 266 num.part. 37 del 11/10/2017 RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE |
|||
AREA TECNICA | 10/10/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 263 num.part. 79 del 10/10/2017 Impegno di spesa per ripristino illuminazione esterna presso plesso scolastico. Ditta: ARTIMEDIA di Cavazzana Maurizio, con sede in Via Grompo n. 85 Lusia (RO) P.Iva 01611090292 c.f. CVZMRZ67M31H620G |
|||
AREA CONTABILE | 10/10/2017 |
AREA CONTABILE reg.gen. 264 num.part. 36 del 10/10/2017 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO AFFIANCAMENTO CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE DITTA ACCATRE SRL |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 262 num.part. 79 del 09/10/2017 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RACCOLTA E SMALTIMENTO RSU - ANNO 2017 - DITTA ECOAMBIENTE SRL P.IVA 01452670290 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 261 num.part. 78 del 07/10/2017 APPROVAZIONE ODA N. 3885321 PER ACQUISTO PRODOTTO DISINFETTANTE - DITTA BIODERMOL AMBIENTE SRL P.IVA 01575260227 |
|||
AREA TECNICA | 04/10/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 259 num.part. 78 del 04/10/2017 MANUTENZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO INSTALLATO SUL TETTO DELLA PALESTRA POLIVALENTE - IMPEGNO DI SPESA A FOVORE DELLA DITTA MORO IMPIANTI SRL DI ROVIGO P.IVA 00771620291 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 260 num.part. 77 del 04/10/2017 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO N. 1700430 - DITTA TRENTIN & FRANZOSO P.IVA 01064990292 |
|||
AREA TECNICA | 03/10/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 258 num.part. 77 del 03/10/2017 Impegno di spesa per sostituzione timer e teleruttore relativi alla linea di pubblica illuminazione di via Scardona. Ditta: Tre Energia Srl con sede in Via Rovigo n. 29 Este (PD) - P.Iva 04601250287 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 257 num.part. 76 del 03/10/2017 REVOCA CONCESSIONE LOCULO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ONERI |
|||
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI | 02/10/2017 |
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 256 num.part. 70 del 02/10/2017 Impegno rimborso spesa per volontaria servizio civile |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 30/09/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 255 num.part. 75 del 30/09/2017 SERVIZIO DI PULIZIA AMBIENTI COMUNALI: ESTENDIMENTO CONTRATTO FINO AL 30/11/2018 |
|||
AREA TECNICA | 29/09/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 254 num.part. 76 del 29/09/2017 Impegno di spesa per verifica dispositivi di sicurezza secondo semestre 2017 e sostituzione/integrazione ausili danneggiati. Ditta: Antincendio Guidelli Snc con sede in Via Correcchio n. 21 - Forlì (FC) P.Iva 01268820402 |
|||
AREA CONTABILE | 28/09/2017 |
AREA CONTABILE reg.gen. 253 num.part. 35 del 28/09/2017 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO CONSERVAZIONE A NORMA DEI DOCUMENTI BIENNIO 2017/2018 |
|||
AREA CONTABILE | 28/09/2017 |
AREA CONTABILE reg.gen. 252 num.part. 34 del 28/09/2017 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI COSTA DI ROVIGO ANNI 2018 - 2020 - RIAPPROVAZIONE ALLEGATI DI GARA |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale