Comune di Lusia

Contributi a favore dei nuclei famigliari con bambini orfani e per famiglie numerose

Pubblicata il 12/07/2018

La Regione Veneto con  Deliberazione n. 864 del 15 giugno 2018 ha approvato il "Bando per l'assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori" e con Deliberazione della Giunta Regionale n. 865 del 15 giugno 2018  ha approvato il "Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro".  (Pubblicati sul BUR n. 61 del 22 giugno 2018). 
Per i residenti nel Comune di Lusia, i termini per la presentazione delle domande sono dal 6 al 25 agosto 2018. La domanda va presentata all'Ufficio dell'Assistente Sociale Dott.ssa Marina Avanzi. 

Qui è possibile scaricare il modulo per presentare domanda  per l'Assegnazione dei contributi a favore dei nuclei famigliari con figli rimasti orfabi di uno o entrambi i genitori. 

Qui è possibile scaricare il modulo per presentare la domanda per il Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro.  

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto