Comune di Lusia

Betulla e Callegaro vanno in pensione. Il saluto di colleghi e amministratori.

Pubblicata il 28/12/2019

Un ringraziamento speciale è stato rivolto nella mattinata odierna dagli amministratori del Comune di Lusia e dai colleghi, a Gualtiero Betulla e a Renato callegaro, due "storici" dipendenti che dal primo gennaio 2020 potranno godersi la meritata pensione. Un misto di gioia e commozione ha accompagnato il momento del saluto, svolosi nella sede comunale.
Il sindaco Luca Prando ha ringraziato i due dipendenti, per il loro impegno e dedizione. "Siete stati in questi anni dei punti di riferimento per tutti i cittadini e non sarà facile sostituirvi". 
A nome dell'amministrazione ha poi consegnato ai due neo pensionati, una targa di vestro sulla quale è stato incisa una speciale dedica personalizzata. Anche i dipendenti comunali hanno voluto offrire un presente ai loro colleghi. Callegaro aveva iniziato a lavorare in Comune a Lusia nel 1983 ed era responsabile degli operai del Comune di Lusia. Gualtiero Betulla invece era entrato in Comune nel 1989 ed oltre al ruolo di messo notificatore aveva seguito il commercio, le commissioni per le feste paesane e l'Ufficio Protocollo. 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto