Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
426
Data registro generale
21/07/2019
Oggetto
AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA INSTALLATO NEI TERRITORI COMUNALI DI BERTIOLO, CAMINO AL TAGLIAMENTO, CASTIONS DI STRADA, CODROIPO, PER IL PERIODO COMPRESO DAL 01.07.2019 AL 31.12.2019, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO; ART.36 COMMA 2 LETT. A CIG. ZD4292B136
Data inizio pubblicazione
23/07/2019
Data fine pubblicazione
08/08/2019
Data esecutiva
22/07/2019
Ufficio
POLIZIA URBANA
Dirigente
Fantinato Franco
Responsabile del procedimento
Fantinato Franco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto