Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
903
Data registro generale
11/12/2019
Oggetto
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE SUSSIDIARIA DEI PROCEDIMENTI SANZIONATORI PREVISTI DAL CODICE DELLA STRADA IVI COMPRESA LA FORNITURA MEDIANTE NOLEGGIO DI MISURATORI ELETTRONICI PER IL RILEVAMENTO DELLE VIOLAZIONI AI LIMITI MASSIMI DI VELOCITÀ. APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANAC, ATTI DI GARA E DETERMINA A CONTRARRE
Data inizio pubblicazione
13/12/2019
Data fine pubblicazione
29/12/2019
Data esecutiva
12/12/2019
Ufficio
POLIZIA URBANA
Dirigente
Fantinato Franco
Responsabile del procedimento
Fantinato Franco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto