Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP. | 14/11/2018 |
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP. reg.gen. 408 del 14/11/2018 DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER UTILIZZO SOMME A DISPOSIZONE AI FINI DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIATTAFORMA ELEVATRICE DA INSTALLARE ALL'INTERNO DELLA SCUOLA "G. TAGLIATTI" DI VIA ROMA NELL'AMBITO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E MIGLIORAMENTO SISMICO - CIG Z8925BF7AB |
||
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA | 13/11/2018 |
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 404 del 13/11/2018 DETERMINAZIONE DI ACCERTAMENTO ENTRATE ED IMPEGNI DI SPESA-SETTORE I°-ANNO 2018 (4). |
||
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA | 13/11/2018 |
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 402 del 13/11/2018 PROCEDURA NEGOZIATA DI VALORE INFERIORE A 1.000 € PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI - SETTORE I° NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALLART. 36, co. 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. CIG: ZAE25A70A1. |
||
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA | 13/11/2018 |
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 401 del 13/11/2018 NOMINA COMMISSIONE PER ISTRUTTORIA PROGETTI PRESENTATI PER DESTINAZIONE CONTRIBUTI 5 X MILLE (ANNO D'IMPOSTA 2015). |
||
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA | 13/11/2018 |
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 400 del 13/11/2018 Sottocommissione elettorale circondariale di Comacchio. Impegno di spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale