Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA | 02/10/2018 |
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 322 del 02/10/2018 DETERMINAZIONE DI ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E PROVENTI CARTE D'IDENTITA ELETTRONICHE (C.I.E.) - MESE DI SETTEMBRE 2018. |
||
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA | 01/10/2018 |
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 321 del 01/10/2018 DETERMINA DI IMPEGNO 2018. ASSISTENZA E BENEFICENZA EROGAZIONE SUSSIDIO STRAORDINARIO PER INTERVENTO ASSISTENZIALE URGENTE. AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE AD ANTICIPARE |
||
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA | 28/09/2018 |
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 320 del 28/09/2018 OGGETTO: DETERMINAZIONE DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIA NIDO D'INFANZIA A.E. 2018/2019 (PRECEDENTI DT. N. 199 DEL 06.06.2018, N. 224 DEL 27.06.2018, N. 297 DELL'11.09.2018 E N. 305 DEL 14.09.2018) |
||
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP. | 27/09/2018 |
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP. reg.gen. 319 del 27/09/2018 DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DEL SERVIZIO DI CONTROLLO IMPIANTO RILEVAZIONE FUMI ED ANTIFURTO CON SOSTITUZIONE DELLE BATTERIE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - CIG Z832516AD2 |
||
SETTORE II° - AREA ECONOMICO- FINANZIARIA | 24/09/2018 |
SETTORE II° - AREA ECONOMICO- FINANZIARIA reg.gen. 318 del 24/09/2018 INCARICO REVISORE DEI CONTI. IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO PERIODO DAL 01.07.2018 AL 25.09.2018. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale