CANDIDATI AMMESSI E NOMINA COMMISSIONE SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO DI INCARICO EX ART. 110 C.1 D.LGS. 267/2000, DI “RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI INFORMATIVI, ICT E AGENDA DIGITALE
Pubblicata il 23/08/2024
Si comunica che con determina Unione n. 268 del 23/08/2024, è stato reso noto l’elenco dei candidati ammessi e nominata la Commissione Esaminatrice della selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per il conferimento dell’incarico, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D. Lgs. 267/2000, a tempo pieno e determinato, di Responsabile del Settore Servizi Informativi-ICT e Agenda Digitale dell’Unione Terre e Fiumi.
Il colloquio dei candidati, che, come stabilito dal bando, era previsto per il 26 agosto 2024, avrà luogo presso la Sala Polivalente di Unione Terre e Fiumi – Via Mazzini, 47 – Copparo (FE) a partire dalle ore 9.30
Il colloquio dei candidati, che, come stabilito dal bando, era previsto per il 26 agosto 2024, avrà luogo presso la Sala Polivalente di Unione Terre e Fiumi – Via Mazzini, 47 – Copparo (FE) a partire dalle ore 9.30
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
141.51 KB |
![]() |
28.25 KB |