Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
164
Data registro generale
27/05/2025
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO DI GARA ALL'ANAC RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA PER BAMBINI/ALUNNI/STUDENTI IN CONDIZIONE DI DISABILITA' FREQUENTANTI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI SUL TERRITORIO DELLUNIONE DEI COMUNI TERRE E FIUMI PERIODO DAL 01/09/2025 AL 30/06/2028
Data inizio pubblicazione
28/05/2025
Data fine pubblicazione
12/06/2025
Data esecutiva
28/05/2025
Ufficio
AREA AMM.VA - CENTRALE UNICA COMMITTENZA
Dirigente
TREVISANI SILVIA
Responsabile del procedimento
Milani Roberta

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto