Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
245
Data registro generale
07/05/2025
Oggetto
Servizio di "Manutenzione del verde pubblico nel Comune di Pinzolo, abitato di Madonna di Campiglio per le annualitā 2025, 2026 e 2027, nel rispetto dei CAM di cui al DM 63 del 10 marzo 2020". Approvazione del progetto, affidamento, ai sensi dell'articolo 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs 36/2023, a seguito di manifestazione di interesse e confronto concorrenziale, e relativo impegno di spesa. CIG: B69F8FABCC
Data inizio pubblicazione
08/05/2025
Data fine pubblicazione
18/05/2025
Data esecutiva
08/05/2025
Ufficio
RESPONSABILE AREA TECNICA
Dirigente
Sartori Riccardo
Responsabile del procedimento
Sartori Riccardo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto