Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 4 del 17/01/2012
VARIANTE PIANO PARTICOLAREGGIATO CENTRO SERVIZI ANZIANI "CA' DEI NONNI". SDEMANIALIZZAZIONE E CESSIONE PORZIONE DI STRADA COMUNALE DI VIA DEI BARCARI.
Delibera di giunta
n. 4 del 17/01/2012
DESTINAZIONE QUOTE RICAVATE DAL 5 PER MILLE DELL'IRPEF - ANNO DI IMPOSTA 2008 - DESTINAZIONE CONTRIBUTO PER FINALITA' SOCIALI. INDIRIZZI.
Delibera di consiglio
n. 3 del 17/01/2012
NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI TRIENNIO 01.02.2012 - 31.01.2015.
Delibera di giunta
n. 3 del 17/01/2012
GESTIONE DIRETTA SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI. ANNO 2012. DETERMINAZIONI.
Delibera di consiglio
n. 2 del 17/01/2012
REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DEI SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA. APPROVAZIONE.
Delibera di giunta
n. 2 del 17/01/2012
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.EG.) PROVVISORIO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.
Delibera di consiglio
n. 1 del 17/01/2012
COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
Delibera di giunta
n. 1 del 17/01/2012
APPROVAZIONE VARIANTE PIANO PARTICOLAREGGIATO CENTRO SERVIZI ANZIANI "CA' DEI NONNI" AI SENSI DELL'ART. 20 DELLA L.R. NA 11/2004 E PRESA D'ATTO STIPULA CONTRATTO DI CONCESSIONE.
Delibera di giunta
n. 168 del 16/12/2011
PROPOSTA PER CICLO DI INCONTRI PSICO-EDUCATIVI RIVOLTI A GIOVANI COPPIE. FINANZIAMENTO INIZIATIVA CON UTILIZZO DEL CONTRIBUTO DEL TESORIERE COMUNALE.
Delibera di giunta
n. 167 del 16/12/2011
ADOZIONE VARIANTE PIANO PARTICOLAREGGIATO CENTRO SERVIZI ANZIANI "CA' DEI NONNI" AI SENSI DELL'ART. 20 DELLA L.R. NA 11/2004.
Delibera di giunta
n. 166 del 14/12/2011
INTERVENTI ASSISTENZIALI DIVERSI.
Delibera di giunta
n. 165 del 14/12/2011
CONCESSIONE DILAZIONE PAGAMENTO IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I.) SIG. GUZZO GIOVANNI. ATTO DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 164 del 14/12/2011
RICORSO AL TRIBUNALE C.P. DI VERONA-SEZ. DIST. DI SOAVE DELLA DITTA OMEGA SALUS SRL PER ANNULLAMENTO O DICHIARAZIONE DI NULLITA'/INVALIDITA'/INEFFICACIA DELL'ORDINANZA-INGIUNZIONE N. 45/2011 PROT. N.9969 DEL 25/08/2011. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO.
Delibera di giunta
n. 163 del 14/12/2011
ORARIO DI SERVIZIO DEL PERSONALE. CONFERMA DELIBERAZIONI DI G.C. N. 95/2011 E G.C. N. 107/2011
Delibera di giunta
n. 162 del 14/12/2011
LINEE DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE PER LA COSTITUZIONE DEL FONDO 2011.
Delibera di giunta
n. 161 del 14/12/2011
RIQUALIFICAZIONE PERTINENZE SEDE MUNICIPALE. APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE.
Delibera di giunta
n. 160 del 14/12/2011
ALBO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE ECONOMICHE EROGATE NELL'ESERCIZIO 2010. APPROVAZIONE.
Delibera di giunta
n. 159 del 14/12/2011
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE ANNO 2012 CON IL COMITATO DI GESTIONE DELLA MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA A TEMPO PIENO DI CORIANO VERONESE
Delibera di giunta
n. 158 del 01/12/2011
COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE/BB - SENTENZA TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA N. 209 DEL 16.03.2010. RECUPERO SPESE PROCESSUALI.LINEE DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 157 del 01/12/2011
PIANO DI LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE APPROVATO CON D.G.C. NA 137 DEL 21/10/2011. APPROVAZIONE RICHIESTA DI MANTENIMENTO RAMPA DI ACCESSO ALLA FILIALE DELL'UNICREDIT.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto