Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 542 del 15/12/2017
PROVENTI DERIVATI DALL'ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONI DI CUI ALL'ART. 142 CDS. DETERMINAZIONI.
AREA TECNICA
reg.gen. 536 del 13/12/2017
IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE AVVISO AL B.U.R.
AREA TECNICA
reg.gen. 535 del 13/12/2017
SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEL RIFIUTO ORGANICO PER IL PERIODO 01.02.2017 31.12.2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 534 del 13/12/2017
SMALTIMENTO RIFIUTI INDIFFERENZIATI DERIVANTI DALLA RACCOLTA R.S.U.. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 530 del 13/12/2017
SERVIZIO DI RILEGATURA ATTI AMMINISTRATIVI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 531 del 13/12/2017
LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA PROVINCIA DI VERONA DELL'ADDIZIONALE SUI RIFIUTI (TEFA) SU TARI 2017 DI CUI AGLI INCASSI REGISTRATI NEL PERIODO 18/10/2017-04.12.2017.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 533 del 13/12/2017
ACQUISTO PRE-TEST PER CONTROLLO TASSO DI ALCOLEMIA.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 532 del 13/12/2017
SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE DEGLI ATTI GIUDIZIARI. AUMENTO IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 525 del 12/12/2017
ACQUISIZIONE AREA A VERDE PUBBLICO/PARCHEGGIO DI VIA DEL COMMERCIO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE.
AREA TECNICA
reg.gen. 524 del 12/12/2017
SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO RSU, SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI, SPAZZAMENTO, RUP E VERDE. ANNO 2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 523 del 12/12/2017
SERVIZIO DI SPURGO E PULIZIA DELLA RETE FOGNARIA E POZZI NERI PER IL TRIENNIO 2017 - 2019. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 522 del 12/12/2017
SERVIZIO CIMITERIALE PER IL CIMITERO SITO IN LOC. MICHELLORIE. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E IL COMUNE DI VERONELLA. IMPEGNO DI SPESA 2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 521 del 12/12/2017
FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER RIPARAZIONI MANTO STRADALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 520 del 12/12/2017
FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI, PARCHI E GIARDINI COMUNALI. PERIODO 01.06.2015 - 31.05.2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 519 del 12/12/2017
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'HARDWARE (POSTAZIONI DI LAVORO) IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. TRIENNIO 2016 2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 518 del 12/12/2017
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI IDRO SANITARI DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL PERIODO 01.05.2016 - 30.04.2019. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 517 del 12/12/2017
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 2017 - 2019. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 516 del 12/12/2017
ACCORDO CON CONSORZIO ENERGIA VENETO PER INSTALLAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA: TRASFERIMENTO DELLA TARIFFA INCENTIVANTE EX D.M. 19/02/2007. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 529 del 12/12/2017
CONTRIBUTO PER INTEGRAZIONE RETTA IN STRUTTURA A FAVORE DELLA SIG.RA XX
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 528 del 12/12/2017
COPERTINE PER LIBRI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO FORNITURA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto