Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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AREA TECNICA | 28/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 27 del 28/01/2016 SERVIZIO DI NOLEGGIO FULL SERVICE PER MESI 60 DI N. 3 FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE PER UFFICIO TECNICO, UFFICI ANAGRAFE - PROTOCOLLO - TRIBUTI E UFFICIO CULTURA SPORT. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016. |
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AREA TECNICA | 28/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 26 del 28/01/2016 SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI DELLA SEDE MUNICIPALE E DEL PALAZZO DELLA CULTURA. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2016 - 31.03.2016. |
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AREA TECNICA | 28/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 25 del 28/01/2016 SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI, SPAZZAMENTO, RUP E VERDE. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 24 del 27/01/2016 FORNITURA PERSONAL COMPUTER PER SERVIZIO BIBLIOTECARIO COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 23 del 27/01/2016 SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO RSU ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 22 del 27/01/2016 SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE DEI SERVIZI IGIENICI DELLA SEDE MUNICIPALE, DELLE SCUOLE ELEMETARI E MEDIE, AI SENSI DEL D.LGS. 81/08. IMPEGNO DI SPESA 2016. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 21 del 27/01/2016 TELECOM ITALIA SPA: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE ANNO 2016. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 20 del 27/01/2016 FORNITURA DI SERVIZI INTEGRATI DI TELECOMUNICAZIONE - TELEFONIA E CONNETTIVITA'. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 19 del 27/01/2016 RINNOVO POLIZZA FIDEJUSSORIA A FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI VERONA A GARANZIA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 18 del 27/01/2016 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI AD USO SERVIZI COMUNALI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. ADESIONE CONVENZIONE CONSIP. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2016 - 31.12.2016. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 17 del 27/01/2016 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI AD USO SERVIZI COMUNALI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. ADESIONE CONVENZIONE CONSIP. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2016 - 31.12.2016. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 16 del 27/01/2016 SERVIZIO DI SPAZZAMENTO IN OCCASIONE DELLA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI PER IL CARNEVALE 2016. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 15 del 27/01/2016 POSIZIONAMENTO DI UN CONTAINER PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI MATERIALI FERROSI PRESSO L'ECOCENTRO COMUNALE. PROROGA CONVENZIONE. |
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AREA TECNICA | 27/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 14 del 27/01/2016 RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI MATERIALI FERROSI IN COLLABORAZIONE CON LA PARROCCHIA S.MARIA ASSUNTA DI ALBAREDO D'ADIGE. PROROGA CONVENZIONE. |
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AREA AFFARI GENERALI | 26/01/2016 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 13 del 26/01/2016 ISAT - INDAGINE "MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE: ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA". INDIVIDUAZIONE PERSONALE INCARICATO. |
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AREA SICUREZZA E CONTROLLO | 25/01/2016 |
AREA SICUREZZA E CONTROLLO reg.gen. 12 del 25/01/2016 C.I.G. ZBD1829F56. FORNITURA DI N. 1000 BUSTE PER NOTIFICAZIONE ATTI GIUDIZIARI. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA AFFARI GENERALI | 22/01/2016 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 11 del 22/01/2016 SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE, ESUMAZIONE, PULIZIA E MANUTENZIONE DEL VERDE E DISERBO NEI CIMITERI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA TECNICA | 18/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 6 del 18/01/2016 RICORSO AL TAR VENETO N. 324/2011 COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE - GRITTI GAS. DEFINIZIONE COMPETENZE AVV. LEQUAGLIE. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/01/2016 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 10 del 18/01/2016 REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA RCT/O PERIODO 30/10/2014-30/10/2015. POLIZZA GENERALI 291704597. LIQUIDAZIONE ASSICONTROL BROKER. |
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AREA TECNICA | 18/01/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 5 del 18/01/2016 ATTIVITA' DI TRASLOCO E FACCHINAGGIO PER NUOVA DISLOCAZIONE UFFICI COMUNALI MEDIANTE LAVORO OCCASIONALE REMUNERATO CON VOUCHER. IMPEGNO DI SPESA. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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