Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 23/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 480 del 23/12/2015 ALLESTIMENTO NUOVA SALA CONSILIARE. FORMAZIONE PARETI DIVISORIE IN CARTONGESSO. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 23/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 478 del 23/12/2015 ALLESTIMENTO NUOVA SALA CONSILIARE. LAVORI DA FALEGNAME. AFFIDAMENTO. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 23/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 482 del 23/12/2015 L.R. 16/12 - FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE - A.S. 2015/2016 - RIMBORSO AL COMUNE DI ROVERCHIARA |
||
AREA AFFARI GENERALI | 23/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 481 del 23/12/2015 COSTITUZIONE DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE ANNO 2015 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 23/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 479 del 23/12/2015 CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "LA QUINTA" DI ALBAREDO D'ADIGE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
||
AREA AFFARI GENERALI | 22/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 477 del 22/12/2015 UNIVERSITA' DEL TEMPO LIBERO 2015/2016. AFFIDAMENTO SERVIZIO PER MOMENTO CONVIVIALE. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 22/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 476 del 22/12/2015 SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE ED ESUMAZIONE, PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE E DISERBO NEI CIMITERI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 21/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 475 del 21/12/2015 INDAGINI DIAGNOSTICHE DEI SOLAI DELL'EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA DEL CAPOLUOGO A. VIVALDI. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 21/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 474 del 21/12/2015 FORNITURA CONGLOMERATI BITUMINOSI 2016-2018. AFFIDAMENTO. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 18/12/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 469 del 18/12/2015 ELEZIONI REGIONALI E COMUNALI DEL 31 MAGGIO 2015: RESTITUZIONE SOMMA ALLA REGIONE VENETO. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/12/2015 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 473 del 18/12/2015 TESORIERE COMUNALE: RIMBORSO SPESE PER SERVIZIO TESORERIA E POSTAZIONE POS ETHERNET ANNO 2015 |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/12/2015 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 472 del 18/12/2015 RIMBORSO SPESE ALL'AGES PER REGGENZA SEGRETRIA COMUNALE ANNO 2015. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/12/2015 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 471 del 18/12/2015 CONVENZIONE DI TESORERIA CON IL COMUNE DI TREGNAGO: RIMBORSO SPESE QUOTA PARTE INDENNITA' DI RISULTATO DEL SEGRETARIO DOTT. ARAMINI VINCENZO ANNI 2014-2015 |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 18/12/2015 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 470 del 18/12/2015 RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI SAN BONIFACIO PER PERSONALE IN COMANDO ANNO 2015. |
||
AREA TECNICA | 17/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 467 del 17/12/2015 INTERVENTI SU IMPIANTO ELETTRICO DELLE PERTINENZE DELLA SEDE MUNICIPALE PER ALLESTIMENTO NUOVA SALA CONSILIARE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 17/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 466 del 17/12/2015 FORNITURA SEDIE PER ALLESTIMENTO NUOVA SALA CONSILIARE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA SICUREZZA E CONTROLLO | 17/12/2015 |
AREA SICUREZZA E CONTROLLO reg.gen. 468 del 17/12/2015 RICORSO CDS - RIMBORSO SPESE |
||
AREA TECNICA | 16/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 465 del 16/12/2015 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETĀ COMUNALE - TRIENNIO 2016 - 2018. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 16/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 463 del 16/12/2015 SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 01.01.2014 - 31.12.2016. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2015. |
||
AREA TECNICA | 16/12/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 462 del 16/12/2015 FORNITURA THIN CLIENT PER UFFICIO SERVIZI SOCIALI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale