Atti amministrativi

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AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 448 del 09/12/2015
NOMINA COMMISSIONE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL CONCESSIONARIO DEL SERVIZIO FARMACEUTICO RELATIVO ALLA NUOVA FARMACIA COMUNALE - II SEDE FARMACEUTICA COMUNALE.
AREA TECNICA
reg.gen. 446 del 04/12/2015
SERVIZIO CIMITERIALE PER IL CIMITERO SITO IN LOC. MICHELLORIE. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E IL COMUNE DI VERONELLA. IMPEGNO DI SPESA 2015.
AREA TECNICA
reg.gen. 445 del 04/12/2015
FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI, PARCHI E GIARDINI COMUNALI. PERIODO 01.06.2015 - 31.05.2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 444 del 04/12/2015
FORNITURA MATERIALE E MANUFATTI EDILI, MATERIALE E ATTREZZATURE DA FERRAMENTA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE. PERIODO 01.01.2015 - 31.12.2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 443 del 04/12/2015
CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO, LA GESTIONE E USO DELL'IMPIANTO CALCISTICO DI VIA CHIAVICHETTA CON L'ASSOCIAZIONE ASD CORIANO DI ALBAREDO D'ADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.07.2015 - 31.12.2015.
AREA TECNICA
reg.gen. 442 del 04/12/2015
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETĀ COMUNALE - BIENNIO 2014 - 2015. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 441 del 04/12/2015
ARBITRATO GRITTI GAS RETE SRL / COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LIQUIDAZIONE AL COLLEGIO ARBITRALE DEL SALDO.
AREA TECNICA
reg.gen. 440 del 04/12/2015
MANUTENZIONE COPERTURA PALAZZETTO ADIBITO A MUNICIPIO. LIQUIDAZIONE PRIMO STATO D'AVANZAMENTO LAVORI.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 447 del 04/12/2015
LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE CON SCADENZA 31.12.2015
AREA TECNICA
reg.gen. 439 del 03/12/2015
PROROGA SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEL RIFIUTO ORGANICO ANNO 2016. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA FERTITALIA SRL DI LEGNAGO.
AREA TECNICA
reg.gen. 438 del 03/12/2015
ALLESTIMENTO NUOVA SALA CONSILIARE. FORMAZIONE PARETI DIVISORIE IN CARTONGESSO. DETERMINA A CONTRARRE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 437 del 03/12/2015
SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE ED ESUMAZIONE NEI CIMITERI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 436 del 03/12/2015
ABBONAMENTO ANNUALE ALLA BIBLIOTECA DIGITALE MAGGIOLI - SERVIZI DEMOGRAFICI E ALLA GAZZETTA DEGLI ENTI LOCALI. IMPEGNO DI SPESA.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 435 del 02/12/2015
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI ED ETICHETTE ALLUMINIO. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 434 del 01/12/2015
SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI DELLA SEDE MUNICIPALE E DEL PALAZZO DELLA CULTURA ANNO 2016. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 433 del 01/12/2015
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI IDRO SANITARI DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 01.01.2016 - 31.12.2018. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 431 del 30/11/2015
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCORDO BONARIO PER OCCUPAZIONE SUOLO PRIVATO PER LAVORI AMPLIAMENTO CIMITERO CAPOLUOGO.
AREA TECNICA
reg.gen. 430 del 30/11/2015
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'HARDWARE (POSTAZIONI DI LAVORO) IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. TRIENNIO 2016 - 2018. AFFIDAMENTO.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 432 del 30/11/2015
CONTRIBUTO STAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE PALLAVOLO ALBAREDO D'ADIGE- ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AREA TECNICA
reg.gen. 427 del 27/11/2015
FORNITURA THIN CLIENT E MONITOR PER UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.

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