Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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AREA TECNICA | 23/11/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 418 del 23/11/2015 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA DEI CIMITERI COMUNALI NEL PERIODO 01.01.2016 - 31.12.2016. AFFIDAMENTO. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 23/11/2015 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 421 del 23/11/2015 APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETIVO TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2014 |
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AREA AFFARI GENERALI | 20/11/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 417 del 20/11/2015 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI MERITEVOLI NELL'ANNO SCOLASTICO 2014/2015 |
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AREA TECNICA | 19/11/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 416 del 19/11/2015 COLLAUDO DELL'IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI DELLA DITTA CAMON SPA. |
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AREA AFFARI GENERALI | 19/11/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 415 del 19/11/2015 SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE ED ESUMAZIONE, PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE E DISERBO NEI CIMITERI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. DETERMINA A CONTRARRE. |
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AREA TECNICA | 18/11/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 409 del 18/11/2015 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALGEMMA. AFFIDAMENTO. |
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AREA TECNICA | 18/11/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 408 del 18/11/2015 RIPRISTINO DIFFUSORI ACUSTICI E SOSTITUZIONE RADIOMICROFONO PER LA SALA POLIVALENTE PRESSO IL PALAZZO DELLA CULTURA. AFFIDAMENTO. |
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AREA TECNICA | 18/11/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 407 del 18/11/2015 FORNITURA CASSETTIERE PORTAREGISTRI PER SCUOLA ELEMENTARE DEL CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO. |
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AREA AFFARI GENERALI | 18/11/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 414 del 18/11/2015 FONDO SOCIALE ATER QUOTA ANNO 2014. DETERMINAZIONI. |
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AREA AFFARI GENERALI | 18/11/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 413 del 18/11/2015 CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI P.M. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
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AREA AFFARI GENERALI | 18/11/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 412 del 18/11/2015 CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI N.N. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
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AREA AFFARI GENERALI | 18/11/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 411 del 18/11/2015 DOMANDA ASSEGNO PER MATERNITA' PER J.K. E ASSEGNO PER LA FAMIGLIA PER J. K. - DETERMINAZIONI. |
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AREA SICUREZZA E CONTROLLO | 18/11/2015 |
AREA SICUREZZA E CONTROLLO reg.gen. 410 del 18/11/2015 OGGETTO: C.I.G. Z3313128D4. FORNITURA SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA MEDIANTE INSTALLAZIONE DI N. 14 NUOVI PUNTI DI RILEVAMENTO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA TECNICA | 17/11/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 406 del 17/11/2015 SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI DELLA SEDE MUNICIPALE E DEL PALAZZO DELLA CULTURA ANNO 2016. DETERMINA A CONTRARRE. |
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AREA TECNICA | 17/11/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 405 del 17/11/2015 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'HARDWARE (POSTAZIONI DI LAVORO) IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. TRIENNIO 2016 - 2018. DETERMINA A CONTRARRE. |
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AREA TECNICA | 16/11/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 404 del 16/11/2015 ACQUISTO BUONI PASTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE. DETERMINA A CONTRARRE |
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AREA AFFARI GENERALI | 13/11/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 403 del 13/11/2015 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO/SCUOLA PRIMARIA DI ALBAREDO D'ADIGE. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO. |
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AREA TECNICA | 12/11/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 402 del 12/11/2015 SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI IDRO SANITARI DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 01.01.2016 - 31.12.2018. DETERMINA A CONTRARRE. |
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AREA TECNICA | 12/11/2015 |
AREA TECNICA reg.gen. 401 del 12/11/2015 FORNITURA CONGLOMERATI BITUMINOSI 2016-2018. DETERMINA A CONTRARRE. |
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AREA AFFARI GENERALI | 11/11/2015 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 400 del 11/11/2015 CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA FNP CISL DI VERONA PER "FESTA DEL PENSIONATO E DEI COMPLEANNI" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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