Comune di Castelnuovo del Garda

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
98
Data registro generale
22/02/2018
Oggetto
FORNITURE E LAVORI DI FALEGNAMERIA VARI SUL TERRITORIO COMUNALE: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ARREDAMENTI MANZATI SNC DI CASTELNUOVO DEL GARDA. CIG Z0F225D728
Data inizio pubblicazione
23/02/2018
Data fine pubblicazione
10/03/2018
Data esecutiva
22/02/2018
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Franzoni Sabrina
Responsabile del procedimento
Franzoni Sabrina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto