Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 13/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 14 del 13/01/2016 SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2016 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA S.A.R.HA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS PER IL TRAMITE DEL ME.PA. C.I.G. ZB7131A892 |
||
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 13/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 13 del 13/01/2016 GIORNATA DELLA MEMORIA ANNO 2016: INCARICO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE OVERLORD PER UNA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE. CIG Z2217F9A21 |
||
Settore Tecnico Servizio Urban. Ed. Privata | 13/01/2016 |
Settore Tecnico Servizio Urban. Ed. Privata reg.gen. 15 del 13/01/2016 PAGAMENTO TASSA AUTOMOBILISTICA REGIONALE (BOLLO AUTO) FIAT PUNTO TARGATA AD809EX. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
Settore Tecnico Servizio Urban. Ed. Privata | 12/01/2016 |
Settore Tecnico Servizio Urban. Ed. Privata reg.gen. 12 del 12/01/2016 ACQUISTO ATTUATORI PIROTECNICI COMPLETI PER FINESTRE SCUOLA PRIMARIA DEL CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE SPESA. |
||
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 11/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 10 del 11/01/2016 INDAGINE "MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE: ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA" IN PROGRAMMA DAL 07 AL 26 MARZO 2016. NOMINA DEI RILEVATORI. |
||
Settore Ragioneria e Finanze | 11/01/2016 |
Settore Ragioneria e Finanze reg.gen. 11 del 11/01/2016 ACCERTAMENTO ENTRATE DERIVANTI DALLA RISCOSSIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA E DEI DIRITTI DI RILASCIO CARTE D'IDENTITĀ 4^ TRIMESTRE 2015. |
||
Settore Ragioneria e Finanze | 07/01/2016 |
Settore Ragioneria e Finanze reg.gen. 9 del 07/01/2016 SERVIZIO ECONOMATO 2016. ANTICIPO ALL'ECONOMO. |
||
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 05/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 8 del 05/01/2016 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE COMPETENZE DEL CONSERVATORE MUSEALE, DOTT.SSA PAOLA SALZANI, PER IL PERIODO GENNAIO 2016 - MAGGIO 2016 - C.I.G. ZE917E73B3; |
||
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 05/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 7 del 05/01/2016 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI COLOGNA VENETA E LA PARROCCHIA DI S. MARIA NASCENTE PER L'UTILIZZO DEL CAMPO DA CALCIO E DEI LOCALI ADIBITI A SPOGLIATORI: PERIODO 01.09.2015 - 31.08.2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E DISPOSIZIONI PER LA LIQUIDAZIONE DELLA RATA PER IL MESE DI GENNAIO 2016. |
||
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 05/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 6 del 05/01/2016 INCARICO ALLA DITTA LISE SRL PER IL SERVIZIO DI GESTIONE ED APERTURA DELLA CIVICA BIBLIOTECA - PERIODO AGOSTO 2015 - LUGLIO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO GENNAIO 2016 - AGOSTO 2016: C.I.G. Z87153B1CE |
||
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 05/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 5 del 05/01/2016 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ISTITUTO "FORTUNATA GRESNER" DI VERONA PER IL TRASPORTO DEL MINORE (OMISSIS). A/S 2015/16: PERIODO GENNAIO 2016 - GIUGNO 2016 - C.I.G. ZB415B1483 |
||
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 04/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 4 del 04/01/2016 SERVIZIO DI TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2015/2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 04/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 3 del 04/01/2016 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI PER I CENTRI ESTIVI DEL COMUNE DI COLOGNA VENETA A/S 2015/2016 - 2016/2017 - 2017/2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2016. |
||
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 04/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 2 del 04/01/2016 LIQUIDAZIONE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE IN FAVORE DEL COMUNE DI SOAVE. 1^ SEMESTRE 2015. |
||
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. | 04/01/2016 |
Settore Segreteria Affari Generali e SS.DD. reg.gen. 1 del 04/01/2016 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DELLE INDENNITA' DI FUNZIONE DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER IL 1° QUADRIMESTRE 2016. |
||
Settore Tecnico Servizio Urban. Ed. Privata | 31/12/2015 |
Settore Tecnico Servizio Urban. Ed. Privata reg.gen. 704 del 31/12/2015 SPESE TELEFONIA MOBILE-TIM. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
Settore Tecnico Servizio LL.PP. | 31/12/2015 |
Settore Tecnico Servizio LL.PP. reg.gen. 705 del 31/12/2015 SERVIZIO DI NOLEGGIO E MANUTENZIONE DELLE FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE PER GLI UFFICI COMUNALI. PERIODO 2013-2018. INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2015. CIG. 52559692D4 |
||
Settore Tecnico Servizio LL.PP. | 30/12/2015 |
Settore Tecnico Servizio LL.PP. reg.gen. 702 del 30/12/2015 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL PERCORSO DI ACCESSO CICLOPEDONALE ALLA CITTADELLA DELLO SPORT LUNGO VIA XX MARZO A COLOGNA VENETA. ATTIVAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART. 192 DEL D.LGS. N. 267/2000. CUP E27H150004500044 |
||
Settore Tecnico Servizio LL.PP. | 30/12/2015 |
Settore Tecnico Servizio LL.PP. reg.gen. 701 del 30/12/2015 INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE ED ADEGUAMENTO DEL CENTRO DELLA FRAZIONE DI S.ANDREA A COLOGNA VENETA. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART. 192 DEL D.LGS. N. 267/2000. CUP. E24E15003600004. |
||
Settore Tecnico Servizio LL.PP. | 30/12/2015 |
Settore Tecnico Servizio LL.PP. reg.gen. 700 del 30/12/2015 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA LINEA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL CENTRO DELLA FRAZIONE DI S.ANDREA. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART. 192 DEL D.LGS. N. 267/2000. CUP. E24E15003580004. |
||
Settore Tecnico Servizio LL.PP. | 30/12/2015 |
Settore Tecnico Servizio LL.PP. reg.gen. 699 del 30/12/2015 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA LINEA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI VIA S.FELICE E DI UN TRATTO DI VIA S.ANDREA. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART. 192 DEL D.LGS. N. 267/2000. CUP. E24E15003590004. |
||
Settore Tecnico Servizio LL.PP. | 30/12/2015 |
Settore Tecnico Servizio LL.PP. reg.gen. 698 del 30/12/2015 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA LINEA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI VIA BUCHE DI MAGGIO. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART. 192 DEL D.LGS. N. 267/2000. CUP. E24E15003570004. |
||
Settore Tecnico Servizio LL.PP. | 30/12/2015 |
Settore Tecnico Servizio LL.PP. reg.gen. 697 del 30/12/2015 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA LINEA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI VIA ROVEGGIO. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART. 192 DEL D.LGS. N. 267/2000. CUP. E24E15003560004. |
||
Settore Tecnico Servizio LL.PP. | 30/12/2015 |
Settore Tecnico Servizio LL.PP. reg.gen. 695 del 30/12/2015 INTERVENTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. ESTENSIONE INTERVENTI LUNGO STRADE COMUNALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z931525608. |
||
Settore Ragioneria e Finanze | 30/12/2015 |
Settore Ragioneria e Finanze reg.gen. 703 del 30/12/2015 COSTITUZIONE FONDO RETRIBUZIONE DI RISULTATO ART. 42 DEL CCNL SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI DEL 16/05/2011. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/01/2015-30/12/2015. |
||
Precedente Successiva |