Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AFFARI GENERALI
num.part. 123 del 23/12/2015
SPESE PER GLI UFFICI COMUNALI: Fornitura di STAMPANTI A NOLEGGIO (60 mesi) mediante O.D.A. (Ordine di Acquisto) sul M.E.P.A. (Mercato elettronico della pubblica amministrazione) - Assunzione impegno di spesa
EDILIZIA PUBBLICA
num.part. 154 del 21/12/2015
Affidamento incarico verifica impianti di messa a terra
AFFARI GENERALI
num.part. 122 del 21/12/2015
FARMACIA COMUNALE: Gara affidamento concessione gestione farmacia comunale di nuova istituzione: Rettifica bando di gara e proroga scadenza presentazione offerte.
ECONOMICO FINANZIARIO E TRIBUTI
num.part. 44 del 17/12/2015
SERVIZIO ECONOMATO: RIMBORSO ALL'ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE NEL QUARTO TRIMESTRE 2015
ECONOMICO FINANZIARIO E TRIBUTI
num.part. 43 del 17/12/2015
PERSONALE: affidamento di incarico ad Agenzia di Intermediazione per la somministrazione di lavoro a tempo determinato dal 18/12/2015 al 30/04/2016 - sostituzione di una dipendente in congedo obbligatorio di maternita' presso il Settore Tecnico Edilizia Privata.
EDILIZIA PUBBLICA
num.part. 153 del 16/12/2015
PATRIMONIO: Aggiudicazione fornitura essenze arboree, con utilizzo del mercato elettronico – Approvazione verbale di gara, affidamento alla Ditta Verde Fontana sas di Verona.
AFFARI GENERALI
num.part. 121 del 16/12/2015
SPESE PER GLI UFFICI COMUNALI: Fornitura di una rilegatrice termica mediante O.D.A. (Ordine di Acquisto) sul Me.P.A. (Mercato elettronico della pubblica amministrazione) - Assunzione impegno di spesa

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto