Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 23 del 23/02/2017
LOCAZIONE COMMERCIALE DEI LOCALI COMUNALI ADIBITI A BAR-RISTORANTE IN VIA SAN GIUSEPPE: DETERMINAZIONI CONSEGUENTI
Delibera di giunta
n. 22 del 23/02/2017
INDIRIZZI IN MERITO ALLA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE BIENNIO 2017-2018
Delibera di giunta
n. 21 del 23/02/2017
DESTINAZIONE DEI PROVENTI PER SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA PER L'ANNO 2017
Delibera di giunta
n. 20 del 23/02/2017
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - 2018 -2019
Delibera di giunta
n. 19 del 23/02/2017
ATTO RICOGNITORIO AI FINI DELL'APPLICAZIONE DEI VINCOLI DI SPESA NEL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019
Delibera di giunta
n. 18 del 23/02/2017
SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PER L'ANNO SCOLASTICO 2017-2018. PROVVEDIMENTI IN MERITO ALLA DETERMINAZIONE DELLA QUOTA A CARICO DEGLI UTENTI
Delibera di giunta
n. 17 del 23/02/2017
DETERMINAZINE TARIFFE PER IL SERVIZIO LAMPADE VOTIVE ANNO 2017
Delibera di giunta
n. 16 del 23/02/2017
INDIVIDUAZIONE BENI IMMOBILI, NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - ART. 58 D.L. N. 118/2008
Delibera di giunta
n. 15 del 23/02/2017
VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE ART. 172 - COMMA 1 LETT. "B" - D. LGS N. 267/2000
Delibera di giunta
n. 14 del 23/02/2017
PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE TRIENNIO 2017/2019
Delibera di giunta
n. 13 del 23/02/2017
RICOGNIZIONE DEL PERSONALE E VERIFICA DI EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO O ECCEDENZE AI SENSI ART. 33 DL 165/2001
Delibera di giunta
n. 12 del 23/02/2017
APPROVAZIONE PIANO DI AZIONI POSITIVE IN MATERIA DI PARI OPPORTUNITA' 2017-2019
Delibera di giunta
n. 11 del 23/02/2017
CONCESSIONE PATROCINIO AL PRANZO DI BENEFICIENZA ORGANIZZATO DALLA FONDAZIONE "AIUTIAMOLI A VIVERE"
Delibera di giunta
n. 10 del 09/02/2017
APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA PER LA COSTITUZIONE PRESSO L'UNIONE VERONESE TARTATOTIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO, A TEMPO PARZIALE, CON PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI ERBE'
Delibera di giunta
n. 9 del 09/02/2017
APPROVAZIONE MODIFICA CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DI UN'AUTOVETTURA DI PROPRIETA' COMUNALE DESTINATA AL SERVIZIO DI PERSONE BISOGNOSE
Delibera di giunta
n. 8 del 09/02/2017
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2016 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D. LGS N.118/2011
Delibera di giunta
n. 7 del 09/02/2017
CONVENZIONE QUADRO PER LA FRUIBILITA' TELEMATICA DELLE BANCHE DATI DELL'INPS
Delibera di giunta
n. 6 del 09/02/2017
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA REGIONE VENETO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO RELATIVO AI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA PERCORSO PEDONALE ESISTENTE SU VIA EUROPA
Delibera di giunta
n. 5 del 26/01/2017
VARIANTI VERDI PR LA CLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI PREVISTE DAL VIGENTE PIANO REGOLATORE COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 7 DELLA L.R. N. 4 DEL 16.03.2015. AVVIO PROCEDURE ANNO 2017
Delibera di giunta
n. 4 del 26/01/2017
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017 - 2019

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto